A Cannara, due giornate informative sull'educazione del cane - Tuttoggi

A Cannara, due giornate informative sull'educazione del cane

Redazione

A Cannara, due giornate informative sull'educazione del cane

Mer, 03/04/2013 - 10:31

Condividi su:


A Cannara, due giornate informative sull'educazione del cane

Il 13 e 14 Aprile il Centro Cinofilo Funny Dog organizza due giornate informative il cui ricavato andrà totalmente al Rifugio per Cani Abbandonati AgriLia di Ponte Pattoli. “E’ importante – spiega Leonardo Cascioli, Educatore del Centro – iniziare a sensibilizzare le persone verso il maltrattamento e l’abbandono dei cani. Le due giornate saranno incentrate su “Come Crescere un Cucciolo in Famiglia” e “I Problemi Comportamentali del Cane, quali Aggressività nell'uomo o con altri cani, cani mordaci ecc” e avranno come scopo quello di aiutare a creare un ottimo rapporto con il proprio cane per poter vivere in serenità, mettendo in primo piano il benessere del nostro amico a 4 zampe.”

Gli incontri sono indirizzati a tutti, a chi con il proprio cane vuol creare le fondamenta di un rapporto basato sulla fiducia, e a chi non ha ancora un cane ma vuole informarsi su quali sono le responsabilità che si hanno prendendone uno. L’iscrizione è obbligatoria entro Giovedì 11 Aprile, contattando l’associazione tramite Mail leo@fundog.it o telefonicamente al 338.3032900. Sono due i motivi per i quali partecipare: conoscere meglio il proprio amico, e aiutare i cani abbandonati del rifugio. In più c’è una piccola merenda per tutti. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.fundog.it .
CENTRO CINOFILO FUNNY DOG VOC. DUCALE 55 06033 – CANNARA (PG)

RIFUGIO PER CANI AGRILIA ASSOCIAZIONE ONLUS
Strada Ponte Pattoli Montebello 2
06134 Ponte Pattoli

Il Centro lavora esclusivamente in Rinforzo Positivo e con l'utilizzo della Prossemica, bandisce l'utilizzo di tutto ciò che è coercitivo per il cane.


Condividi su:


Aggiungi un commento