A Cà Rapillo serata con l'Orchestra Emanuele Fedeli - Tuttoggi.info

A Cà Rapillo serata con l'Orchestra Emanuele Fedeli

Redazione

A Cà Rapillo serata con l'Orchestra Emanuele Fedeli

Mar, 22/11/2011 - 09:51

Condividi su:


Venerdì 25 novembre, alle ore 21, presso il Centro Polivalente Ca’ Rapillo di Spello, l’associazione “La Luce” invita alla serata danzante con degustazioni, presentata da Giorgio Contilli e Ilaria Bisogni, che concluderà gli spettacoli della terza edizione di “Un filo d'amore” a sostegno del progetto del centro “Luce del sole”.
“Colgo l'occasione per rinnovare la mia e la nostra immensa gratitudine alle istituzioni” dichiara la presidente dell’associazione Gloria Parroni “per i patrocini gentilmente concessi, a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione, alle redazioni, a tutti gli amici e benefattori che da anni ci sostengono con spontanea generosità ed ai nuovi amici. Piccoli e grandi gesti che compongono un mosaico fatto di affetto, emozioni, ostacoli da superare, coraggio, perseveranza, gioie e traguardi raggiunti, per dare la possibilità di una vita degna a chi non ce la farebbe da solo, per trasformare un ideale in realtà. Con l'auspicio di continuare con lo stesso spirito solidale nella costruzione del bene comune. ‘Lo sforzo di ognuno di noi garantisce il successo di tutti’. Grazie per far parte della nostra storia ed averci aiutato a scrivere un nuovo capitolo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!