A BEVAGNA UN APPUNTAMENTO GASTRONOMICO ACCOMPAGNATO DALLA MUSICA DEI BEATLES - Tuttoggi.info

A BEVAGNA UN APPUNTAMENTO GASTRONOMICO ACCOMPAGNATO DALLA MUSICA DEI BEATLES

Redazione

A BEVAGNA UN APPUNTAMENTO GASTRONOMICO ACCOMPAGNATO DALLA MUSICA DEI BEATLES

Mer, 20/04/2011 - 11:32

Condividi su:


Si era annunciata come una serata un po’ misteriosa, forse anche curiosa. Una serata esclusiva, per la prestigiosa location nella quale si dava inizio a un tour gastronomico-musicale, così ideato dalla Associazione “Spoleto Back Beat”, evento edizione 2011. Bevagna, il Redibis e i Cab2. Un tris che sabato 16 aprile ha piacevolmente centrato l’attenzione di coloro che hanno deciso di percorrere le piacevolezze di un appuntamento gastronomico unito alla oramai leggendaria musica dei Beatles.
E tutto ciò tenendo presente dettagli importanti come il titolo della serata: “Love me do”, primo disco e primo grande successo dei Baronetti; la presenza di una band musicale, i Cab2, storicamente testimonial e quindi interprete autentica di un sound mai dimenticato e la cornice suggestiva della residenza d’epoca “Orto degli Angeli”.
Non poteva iniziare meglio, quindi, questa iniziativa della “Spoleto Back Beat” .
I Cab2 sono stati ancora una volta all’altezza nel dimostrare tutta la sua bravura, unitamente a quel fascino così sottile ma così profondo che il tempo non è mai riuscito a cancellare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!