A BEVAGNA SI INCONTRANO IL COMUNE CON LA COMUNITA' MONTANA DI SPOLETO - Tuttoggi.info

A BEVAGNA SI INCONTRANO IL COMUNE CON LA COMUNITA' MONTANA DI SPOLETO

Redazione

A BEVAGNA SI INCONTRANO IL COMUNE CON LA COMUNITA' MONTANA DI SPOLETO

Mar, 05/02/2008 - 14:55

Condividi su:


Pochi giorni fa , nella Sala Consiliare del palazzo comunale , si è svolto un incontro fra la giunta della Comunità Montana di Spoleto e la giunta del Comune di Bevagna . Scopo della riunione : valutare lo stato delle attività in corso . Erano presenti la presidente della Comunità Montana , Vincenza Campagnani , gli assessori Alessandro Tofi, Angelo Speranza , Mirco Ronci e il dirigente Alvaro Paggi . La delegazione del Comune di Bevagna era composta dal sindaco , Enrico Bastioli e dagli assessori Franco Palini , Giacomo Bonini e Oscar Proietti . I progetti in cantiere sono tanti e riguardano la valorizzazione del territorio visto nella sua interezza . Sia la presidente Campagnani che il sindaco Bastioli hanno evidenziato la proficua collaborazione fra i due enti che ha portato Bevagna ad ottenere nuove infrastrutture ed una adeguata manutenzione di quelle esistenti . Attualmente sono in corso i lavori di sistemazione di Ponte dell'Isola e quelli della scala lungo le mura che da piazzale Masci Minolfo scende verso Porta Guelfa . Inoltre sono in fase di elaborazione gli interventi di ripristino del sito vicino al Monumento ai Caduti di Castelbuono e dell'area di Porta S.Agostino . Uno degli argomenti all'ordine del giorno ha riguardato la realizzazione di sentieri di collegamento fra le municipalità che rientrano nella giurisdizione della Comunità Montana di Spoleto .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!