A Bevagna seminario del Partito Democratico sul lavoro e l'impresa - Tuttoggi.info

A Bevagna seminario del Partito Democratico sul lavoro e l'impresa

Redazione

A Bevagna seminario del Partito Democratico sul lavoro e l'impresa

Mer, 15/01/2014 - 14:52

Condividi su:


Si tiene venerdì 17 a Bevagna presso il Mercato coperto in piazza Filippo Silvestri dalle 18 alle 21 un seminario sull'economia del territorio. Ad organizzarla, il circolo del Partito Democratico di Bevagna, con l'adesione dei presidenti delle associazioni datoriali, i rappresentanti sindacali, i segretari di vari circoli Pd del territorio.

Lavoro a tutto campo – Il programma prevede relazioni tecniche di esperti in bandi di finanziamento a favore delle imprese, in materia di innovazione e di lavoro, strumenti per la formazione e la riqualificazione professionale dei lavoratori, finanziamenti bancari e i fondi di garanzia per le imprese, le forme di sostegno per l'imprenditoria giovanile, il 'jobs act' ovvero il piano proposto dal Pd per la riforma del lavoro e del mercato del lavoro.

Presente anche Guasticchi – In particolare – si legge nella nota stampa – il tema del lavoro e dell'impresa, declinato in termini di valori e però con molta concretezza ragionato e dibattuto, caratterizza il seminario e ne fa un evento particolare nel panorama locale umbro. Sono previste testimonianze di giovani imprenditori di Bevagna, particolarmente innovativi e di successo. Sono invitate le associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali, gli imprenditori, gli artigiani, i commercianti, i professionisti, i lavoratori, gli studenti e tutti i cittadini. Parteciperà anche Marco Vinicio Guasticchi della direzione nazionale Pd.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!