A Bevagna scontro frontale tra l'assessore Trabalza e il consigliere d'opposizione Mariani Marini - Tuttoggi.info

A Bevagna scontro frontale tra l'assessore Trabalza e il consigliere d'opposizione Mariani Marini

Redazione

A Bevagna scontro frontale tra l'assessore Trabalza e il consigliere d'opposizione Mariani Marini

Mar, 08/10/2013 - 14:26

Condividi su:


E’ di nuovo botta e risposta tra maggioranza e opposizione a Bevagna: questa volta a duellare sono Simone Mariani Marini e l’assessore Rino Trabalza, esponente dell’Italia dei Valori. ‘Che abbia le idee confuse sulla politica in generale è noto a tutti – ribatte l’esponente di Bevagna Viva – ma che addirittura in questi ultimi tempi confonda la realtà con la finzione è una novità. L’assessore Trabalza – prosegue Mariani Marini, non dovrebbe dimenticare che se c’è un grosso problema politico a Bevagna, non è nel gruppo d’opposizione ma nella sua maggioranza. Non può e non deve dimenticare, infatti – incalza – che le dimissioni dell’ex assessore al bilancio, nonché braccio destro del sindaco ed esponente di primo piano del PD locale, sono frutto dell’immobilismo amministrativo della giunta di cui è membro. Spesso sentiamo l’assessore Trabalza preoccuparsi per chi ha perso il lavoro o non riesce ad arrivare alla fine del mese – prosegue il consigliere di minoranza – considerato che c’invita a fare proposte, proponiamo che la sua indennità di circa seicento euro al mese, venga messa a disposizione del sociale. Per onor di cronaca – fa sapere Mariani Marini – il gettone di presenza dei consiglieri di opposizione è a disposizione del bilancio comunale, visto che abbiamo deciso di rinunciarvi. Lo stesso avremmo fatto, come promesso in campagna elettorale, se fossimo stati noi ad amministrare, ora faccia lui altrettanto, e lo seguano anche gli altri. E non manca una dura stoccata finale di Mariani Marini: ‘Trabalza smetta di fare il maestro della politica bevanate, si goda la meritata pensione da ex dipendente del Comune di Bevagna e si dimetta da assessore’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!