A BEVAGNA E TREVI VA IN SCENA PINO QUARTULLO CON " L'ULTIMA CHIAMATA" DI JOSIANE BALASKO - Tuttoggi.info

A BEVAGNA E TREVI VA IN SCENA PINO QUARTULLO CON ” L'ULTIMA CHIAMATA” DI JOSIANE BALASKO

Redazione

A BEVAGNA E TREVI VA IN SCENA PINO QUARTULLO CON ” L'ULTIMA CHIAMATA” DI JOSIANE BALASKO

Gio, 15/01/2009 - 15:09

Condividi su:


Pino Quartullo, è l'esilarante protagonista de L'ultima chiamata, una commedia francese di grande successo dell'autrice Josiane Balasko, in scena sabato 17 gennaio al teatro Torti di Bevagna e domenica 18 gennaio al teatro Clitunno di Trevi.

Nel cast c'è anche una strepitosa Paolatiziana Cruciani insieme a Gianni Fusini, Roberto Fazioli e Lavinia Savignoni.

Alex Martini, il protagonista, è una pop star all'apice del successo. Affabile e romantico sul palco, nella realtà è un uomo arrogante e nevrotico, convinto che a lui tutto sia permesso. Una sera, rientrando nel suo hotel dopo un concerto, trova nella sua camera Jenny, una curiosa signora letteralmente apparsa dal nulla, che si accinge a dimostrargli l'esatto contrario. Grazie a questo incontro, Alex imparerà che, in certe situazioni, essere famosi, ricchi e potenti serve davvero a ben poco. La movimentata e caotica notte che ne segue, infatti, cambierà radicalmente la sua vita. Nel giorno del suo compleanno si troverà solo in una camera d'albergo per affrontare inaspettatamente la prova più dura della sua vita, fra canzoni, fans agguerrite, fantasmi, amici del passato e una madre che non ha mai conosciuto…

“Di questa commedia mi ha colpito soprattutto la capacità di divertire con intelligenza – dice Quartullo – uno spettacolo in cui si lotta e si ride per migliorare se stessi. E mi ha stupito constatare come molti elementi del protagonista mi appartengano…. sempre di corsa, esaurito dalla tournèe, simpaticamente megalomane molto preoccupato del lavoro e poco attento a se stesso e agli altri.”

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere telefonicamente, fino al giorno precedente lo spettacolo, presso il Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell'Umbria, tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 19, al n°075/57542222. E' possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell'Umbria http://www.teatrostabile.umbria.it/.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!