A Bevagna cambio della guardia ai vertici del Partito Democratico / Eletto il nuovo segretario - Tuttoggi.info

A Bevagna cambio della guardia ai vertici del Partito Democratico / Eletto il nuovo segretario

Redazione

A Bevagna cambio della guardia ai vertici del Partito Democratico / Eletto il nuovo segretario

Lun, 04/11/2013 - 14:32

Condividi su:


L'ingenere quarantottenne Fabio Maccarelli è stato eletto all'unanimità, con voto segreto, nuovo segretario del Pd bevanate. Faranno parte del nuovo direttivo: Bruno Bini, Luisa Cacciamani, Annarita Falsacappa, Marco Gasparrini, Guido Guarneri, Alma Memaj, Agostino Ottavi, Angelo Ottavi Fabrianesi, Alessia Pagliochini, Lucia Pioppi, Giuseppe Proietti e Serena Santagata.

'E' una composizione equilibrata, che consente una sinergia positiva fra persone di notevole e varia esperienza e nuovi ingressi di valore. Ho ringraziato il direttivo uscente e il suo segretario, Cristina Trabalza Marinucci, per il lavoro fatto e i risultati ottenuti. Dialogo con i cittadini si legge nella nota piddina – con le associazioni, con i comitati che lottano per la difesa del nostro splendido territorio e delle acque. Sostegno all’amministrazione comunale e confronto serrato con questa, perché la difficilissima fase politica ed economica che viviamo possa superarsi con la speranza e la concretezza del fare'.

Ora l’appuntamento è all’otto dicembre, per l’elezione del segretario nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!