A BEVAGNA ARRIVA IL CARNEVALE IN PIAZZA - Tuttoggi.info

A BEVAGNA ARRIVA IL CARNEVALE IN PIAZZA

Redazione

A BEVAGNA ARRIVA IL CARNEVALE IN PIAZZA

Ven, 01/02/2008 - 14:50

Condividi su:


Domenica 3 febbraio, alle ore 14 inizia in grande stile il Carnevale in città a Bevagna. In Piazza Garibaldi si formerà un allegro corteo di uomini e donne, ragazzi e ragazze , tutti mascherati . Il corteo sfilerà lungo le strade del centro storico fino a raggiungere Piazza Filippo Silvestri . Una volta arrivati a destinazione i figuranti daranno vita ad una colorata manifestazione piena di coriandoli , stelle filanti , dolci e bevande.Il pomeriggio sarà allietato da ” Peru Deejay ” e dalla Banda Musicale ” Città di Bevagna ” . L'evento festoso è stato organizzato dal Comune di Bevagna , dalla Pro Loco di Bevagna , dalla Pro Loco di Torre del Colle , dalla Pro Loco di Cantalupo – Castelbuono , dalla Banda Musicale ” Città di Bevagna ” , dal Centro Sociale di Capro e dalla Associazione Mercato delle Gaite .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!