A BEVAGNA APRE IL NUOVO SPORTELLO DEL CITTADINO-TELECENTRO SIM - Tuttoggi.info

A BEVAGNA APRE IL NUOVO SPORTELLO DEL CITTADINO-TELECENTRO SIM

Redazione

A BEVAGNA APRE IL NUOVO SPORTELLO DEL CITTADINO-TELECENTRO SIM

Mar, 19/02/2008 - 08:28

Condividi su:


E' in programma per giovedì 21 febbraio 2008, ore 12,00, l'inaugurazione del nuovo Sportello del Cittadino – Telecentro SIM integrato di Bevagna con sede presso la sede municipale di Corso Matteotti n. 58 (piano terra). L'evento è promosso e organizzato dalla Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano, dal Comune di Bevagna e dalla Provincia di Perugia. I Telecentri SIM Integrati sono sportelli informativi e di servizi ove è operativa una postazione del Sistema Informativo della Montagna. Nel Telecentro SIM di Bevagna si potranno avere informazioni sui procedimenti della Comunità Montana (dai servizi agricoli, al vincolo idrogeologico, al tesserino per la raccolta dei tartufi, ecc.); ricevere modulistica; consegnare le istanze di competenza dell'Ente montano; avviare i relativi procedimenti senza bisogno di spedire pratiche o recarsi presso la sede di Spoleto; effettuare il deposito pratiche di competenza del servizio controllo costruzioni della Provincia di Perugia; rilasciare licenze di pesca per la Provincia di Perugia; ricevere informazioni sui principali procedimenti dell'ente provinciale in collegamento con lo Sportello del Cittadino di Spoleto e in rete con gli altri sportelli provinciali; ottenere informazioni e presentare le istanze di competenza del Servizio Agricolo Territoriale (riconoscimento del diritto dei benefici fiscali per l'acquisto di terreni e allo IAP – DPR 99/2004 – assegnazione del carburante agricolo agevolato con la connessa gestione UMA, iscrizione e cancellazione di ditte e macchine agricole, rilascio delle autorizzazioni per l'acquisto e l'utilizzo di prodotti fitosanitari, riconoscimento delle DOC vitivinicole, collaudi degli impianti di nuova costituzione, informazioni per l'estirpazione olivi e presentare la relativa domanda, iscrizione all'albo degli operatori agrituristici). La nuova struttura di comunicazione pubblica ed istituzionale, che vede riuniti in un unico punto informativo e di servizi i tre Enti, sarà aperta: tutti i lunedì mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Interverranno nel corso della inaugurazione rappresentanti e amministratori degli Enti organizzatori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!