A Bastia Umbra arriva la terza edizione de "I colori della primavera" - Tuttoggi.info

A Bastia Umbra arriva la terza edizione de “I colori della primavera”

Redazione

A Bastia Umbra arriva la terza edizione de “I colori della primavera”

Dom, 15/04/2012 - 09:41

Condividi su:


Sabato 21 e domenica 22 aprile torna a Bastia Umbra, per la terza edizione, “I colori della primavera”, cartellone di eventi legato al mondo della shopping e promosso dal consorzio Bastia City Mall. Tema dell’edizione 2012 sarà il volontariato e la protezione civile, soggetto sociale che, infatti, troverà, un ampio spazio nel cartellone. Fra i tanti eventi previsti per la due giorni, che si snoderà all’interno del centro della città, ci sono anche la 12ª edizione della “Fiera di primavera”, la 27ª del “Mercatino delle 4 stagioni” e la 10ª del “Compro baratto & vendo”. In programma, inoltre, arte, enogastronomia e momenti dedicati ai più piccoli.
Tutti gli appuntamenti in programma saranno illustrati mercoledì 18 aprile, alle 11, nella sala Fiume di palazzo Donini, a Perugia, dal presidente del consorzio organizzatore dell’evento, Marco Caccinelli, alla presenza di Roberto Bertini, assessore al turismo della Provincia di Perugia, Fabrizio Masci, assessore allo sviluppo economico del Comune di Bastia Umbra e Vasco Gargaglia, direttore di Confcommercio della provincia Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!