Vuole sedare lite tra due uomini, uno tenta di accoltellarla | Arresto della polizia - Tuttoggi.info

Vuole sedare lite tra due uomini, uno tenta di accoltellarla | Arresto della polizia

Redazione

Vuole sedare lite tra due uomini, uno tenta di accoltellarla | Arresto della polizia

Mer, 28/01/2026 - 17:53

Condividi su:


Ha tentato di sedare una violenta lite tra due uomini, ma ha rischiato di essere accoltellata da uno dei due ed è stata picchiata.

Il tutto è avvenuto in un’abitazione di Torchiagina, dove gli agenti del Commissariato di Assisi hanno tratto in arresto il presunto aggressore, per lesioni personali aggravate, un cittadino italiano classe 1987.

La donna ha dichiarato agli agenti che il 39enne, dopo aver tentato di colpirla con un coltello, l’aveva allontanata con violenza facendole sbattere la testa. Solo l’intervento dell’altra persona le aveva permesso di allontanarsi dall’abitazione e mettersi in salvo.

In seguito, i poliziotti sono entrati all’interno dell’abitazione dove hanno sorpreso i due uomini mentre erano ancora intenti a discutere animatamente. A quel punto, dopo aver notato che il 39enne aveva ancora il coltello da cucina e che manifestava un comportamento aggressivo, gli agenti sono riusciti a riportarlo alla calma e a recuperare l’oggetto, poi sottoposto a sequestro.

Dagli accertamenti effettuati nell’immediatezza, è emerso che i due uomini, per motivi ancora da chiarire, avevano dato avvio ad una lite, poi degenerata.

La donna, in seguito alle ferite riportate, si è recata presso il Pronto Soccorso, dove le sono state riscontrate lesioni personali giudicate guaribili in sei giorni.

Accertata la gravità dei fatti e la pericolosità del soggetto, gli operatori hanno proceduto al suo arresto e, su disposizione del pubblico ministero di turno, lo hanno trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!