Scomparsa da Spello, ritrovata lungo la ferrovia Mariella - Tuttoggi.info

Scomparsa da Spello, ritrovata lungo la ferrovia Mariella

Sara Fratepietro

Scomparsa da Spello, ritrovata lungo la ferrovia Mariella

Sab, 24/01/2026 - 23:05

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 8.30 del 25 gennaio – È stata fortunatamente ritrovata nella notte la signora scomparsa, dopo ore di ricerche.

Lo ha confermato la figlia, che ha aggiunto: “Desideriamo ringraziare i Carabinieri di Spello, i Vigili del Fuoco, la Protezione civile ed in particolare Pluto e Tosca, i due cani molecolari dell’Unità cinofila che hanno condotto i soccorritori sul luogo del ritrovamento lungo la ferrovia. Un abbraccio forte forte ai due manutentori che hanno dato un immenso supporto. Un immensissimo grazie a Simona, Alice, Erica, Alessandra, Riccardo, e a tutti i loro amici che per 8 ore hanno immaginato e percorso tutti i possibili itinerari lungo i quali mia Mamma poteva essersi persa. Grazie e ancora Grazie”.


Sore di apprensione a Spello per una donna di 85 anni, Mariella Martelli, allontanatasi da casa intorno alle ore 15 di sabato 24 gennaio. La donna è stata avvistata circa un’ora dopo in una farmacia e poi è scomparsa. I familiari sono preoccupati visti i suoi problemi di salute ed hanno lanciato un appello attraverso i social. Nella tarda serata dell’anziana scomparsa non vi erano ancora tracce.

Chiunque l’avesse vista o la notasse può chiamare il numero unico di emergenza 112 o la stazione dei carabinieri di Spello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!