Incidenti a raffica sulle strade ternane, altro pedone investito - Tuttoggi.info

Incidenti a raffica sulle strade ternane, altro pedone investito

Redazione

Incidenti a raffica sulle strade ternane, altro pedone investito

Incidenti a raffica tra Terni e Soleto. Giornata nera per bilancio di morti e feriti. Altro pedone pedone investito in viale Trento
Ven, 19/12/2025 - 08:56

Condividi su:


In due giorni le strade ternane sono state interessate da gravi incidenti stradali in serie, dei quali due mortali. Dopo il dramma di Donatella Mei, la donna di 54 abbi drammaticamente morta dopo essere stata falciata da un’auto in viale Trento, nella serata di ieri, giovedì 18 dicembre, un altro pedone è stato investito sempre all’altezza della stessa via. Il paziente è un uomo di 45 anni, residente a Narni che è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso da un equipaggio del 118. Secondo quanto appreso da Tuttoggi.info le condizioni del paziente non sarebbero gravi e sarebbe rimasto sempre cosciente.

Coppia di anziani morta a Narni

Nella giornata di ieri, 18 dicembre, si è verificato un ulteriore incidente mortale in zona Narni. Nella circostanza, a perdere la vita è stata una coppia di anziani che viaggiava a bordo di una Fiat Uno verso Sant’Urbano.

Incidente a Forca di Cerro

Sempre nella giornata di ieri si è verificato un altro incidente, questa volta a Forca di Cerro, tra 3 veicoli che, per cause ancora in corso di accertamento sono entrati in collisione tra loro all’interno della galleria tra Spoleto e Valnerina.

Incidente sulla Terni Rieti

Nella giornata di mercoledì scorso invece si è verificato un incidente lungo la Terni-Rieti. In questo caso l’uomo a bordo della propria autovettura, che percorreva la strada di Canale, è riuscito ad uscire illeso dal proprio veicolo dopo essersi ribaltato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!