PRESERVATIVI NELL’UOVO DI PASQUA, BAMBINO DI 6 ANNI SCOPRE LA "SORPRESA A LUCI ROSSE” - Tuttoggi.info

PRESERVATIVI NELL’UOVO DI PASQUA, BAMBINO DI 6 ANNI SCOPRE LA “SORPRESA A LUCI ROSSE”

Redazione

PRESERVATIVI NELL’UOVO DI PASQUA, BAMBINO DI 6 ANNI SCOPRE LA “SORPRESA A LUCI ROSSE”

Mer, 27/04/2011 - 15:30

Condividi su:


Che la pasqua stia diventando sempre più una ricorrenza consumistica a discapito del suo naturale significato religioso è un fatto ormai noto ai più. Ma che questo carattere consumistico avesse invaso anche il mercato del sesso sicuro lascia quantomeno perplessi.
Così come deve essere rimasto il bambino di 6 anni che ha fatto la “sexy” scoperta nell’uovo di pasqua regalatogli dai nonni, i quali lo avevano acquistato in un ipermercato di Casamassima, in provincia di Bari. Al posto del tradizionale bossolo con la sorpresa, il malcapitato si è trovato a stringere in mano una scatola di preservativi.
Con fanciullesca innocenza il bimbo ha chiesto ai genitori, sbigottiti, cosa fosse quella strana scatoletta. I due, prontamente, lo hanno distratto invitandolo ad aprire le altre uova, incrociando le dita affinché non nascondessero altre sorprese contraccettive.
L’episodio è stato segnalato all’ufficio consumatori della ditta produttrice dell’uovo, che ha spiegato l’accaduto parlando di una manomissione avvenuta dopo il confezionamento, anche perché i preservativi erano in una scatola non utilizzata dall’azienda, che inserisce le sue sorprese in un barattolo blu sigillato. A titolo di risarcimento, comunque, la ditta ha inviato alla famiglia altre uova.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!