CITTADINI AIUTANO POLIZIA AD ARRESTARE PUSHER. SEQUESTRATI 7 DOSI DI EROINA PER UN TOTALE DI 1,7 GR. DI DROGA - Tuttoggi.info

CITTADINI AIUTANO POLIZIA AD ARRESTARE PUSHER. SEQUESTRATI 7 DOSI DI EROINA PER UN TOTALE DI 1,7 GR. DI DROGA

Redazione

CITTADINI AIUTANO POLIZIA AD ARRESTARE PUSHER. SEQUESTRATI 7 DOSI DI EROINA PER UN TOTALE DI 1,7 GR. DI DROGA

Mer, 27/04/2011 - 13:22

Condividi su:


Dei passanti lo avevano visto consegnare degli involucri ad una donna che si trovava all’interno di un’auto e dato che lo avevano visto altre volte aggirarsi a piedi per il quartiere Borgo Bovio, hanno telefonato al 113 chiedendo l’intervento della Polizia. Quando dopo pochi minuti è arrivata la Volante, hanno fornito una descrizione dettagliata dell’uomo, che infatti è stato fermato a pochi metri di distanza. Mentre gli agenti stavano controllando i suoi documenti, è passato un loro collega che lo ha riconosciuto e nonostante non fosse in servizio, si è fermato e lo ha convinto a consegnare spontaneamente la sostanza stupefacente ancora in suo possesso. L’uomo, di 37 anni, operaio ma senza un lavoro fisso e residente a Terni, nascondeva nel portafoglio 7 involucri termo saldati contenenti eroina per un totale di 1,7 grammi ed inoltre 115 euro in banconote di vario taglio. E’ stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e ieri mattina è stato giudicato per direttissima. E’ stato ritenuto colpevole e condannato a 1 anno e 6 mesi di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!