SCHIANTO SULLA FLAMINIA, MORTA LA DONNA TERNANA COINVOLTA NELLO SPAVENTOSO INCIDENTE DEL GIORNO DI PASQUETTA - Tuttoggi.info

SCHIANTO SULLA FLAMINIA, MORTA LA DONNA TERNANA COINVOLTA NELLO SPAVENTOSO INCIDENTE DEL GIORNO DI PASQUETTA

Redazione

SCHIANTO SULLA FLAMINIA, MORTA LA DONNA TERNANA COINVOLTA NELLO SPAVENTOSO INCIDENTE DEL GIORNO DI PASQUETTA

Mar, 26/04/2011 - 16:10

Condividi su:


Il tragico impatto era avvenuto intorno alle 16 di ieri pomeriggio, all'altezza del Valico della Somma, tratto di strada che collega Terni e Spoleto tristemente noto per l'alta frequenza con cui si verificano gravi incidenti. Questa volta sono stati 3 i mezzi coinvolti in un groviglio di lamiere, tanto che si è reso necessario l'intervento dei VVFF per estrarre 2 donne rimaste incastrate nelle loro vetture. Una di queste, D.G. 55 anni di Terni, era da subito sembrata ai soccorritori quella ferita in modo più grave e in più serie condizioni, tanto da essere trasportata d'urgenza al Santa Maria di Terni con un codice 3 politrauma. Purtroppo la donna non ce l'ha fatta ed è deceduta nel nosocomio cittadino nella giornata di oggi.

ARTICOLI CORRELATI:

INCIDENTE FLAMINIA ALLE PORTE DI SPOLETO: 4 FERITI, GRAVI DUE DONNE DI TERNI E ROMA. SCOPPIA POLEMICA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!