Truffa, furti e sostanze stupefacenti: 3 divieti di ritorno e un'espulsione - Tuttoggi.info

Truffa, furti e sostanze stupefacenti: 3 divieti di ritorno e un’espulsione

Redazione

Truffa, furti e sostanze stupefacenti: 3 divieti di ritorno e un’espulsione

Il Questore di Terni ha firmato 3 divieti di ritorno e 4 avvisi orali, i reati sono furti, detenzione di sostanze stupefacenti e truffe
Ven, 17/10/2025 - 11:39

Condividi su:


Il Questore di Terni ha firmato 3 divieti di ritorno e 4 avvisi orali tra i reati riscontrati: furto di auto e in casa, detenzione di droga e truffe. L’attività della Divisione Anticrimine della Questura è volta a contrastare i reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti attraverso misure mirate di prevenzione.

Furti e danneggiamento di auto in sosta

Gli avvisai orali hanno riguardato due giovani di origine nordafricana, arrestati mentre stavano rubando in un’abitazione. Un altro avviso orale riguarda il minorenne denunciato nei giorni scorsi per danneggiamento di veicoli in sosta e un quarto avviso è stato emesso nei confronti di uomo, segnalato dai Carabinieri di Terni per resosi responsabile di reati contro la persona e il patrimonio.

Truffa e detenzione di spaccio

I divieti di ritorno sono stati adottati nei confronti di un giovane di Varese fermato venerdì scorso in possesso di hashish per un peso totale di circa 23 grammi; nei confronti di un ventenne cittadino albanese, arrestato dai Carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente; in ultimo, su proposta dei Carabinieri di Narni Scalo, nei confronti di un campano denunciato per tentata truffa.

CPR ed espulsione

Sul versante del contrasto all’immigrazione illegale, un cittadino del Niger, irregolare sul territorio nazionale e con numerosi precedenti per danneggiamenti di veicoli in sosta è stato rintracciato dalle Volanti nella mattinata di ieri ed accompagnato dal personale dell’Ufficio Immigrazione presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio (C.P.R.), in vista dell’espulsione dal territorio nazionale.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!