Si ribalta con l'auto e...viene denunciato per ricettazione - Tuttoggi.info

Si ribalta con l’auto e…viene denunciato per ricettazione

Redazione

Si ribalta con l’auto e…viene denunciato per ricettazione

Sab, 13/09/2025 - 15:35

Condividi su:


I carabinieri di Guardea hanno deferito in stato di libertà un 37enne, residente in Lombardia, per il reato di ricettazione.

Alcune sere fa una pattuglia è intervenuta lungo la SS 205 amerina, nel territorio di Montecchio, dove l’utilitaria dell’uomo si era ribaltata, senza fortunatamente conseguenze per il conducente.

Nel corso dei rilievi del sinistro e del recupero del veicolo incidentato, i militari hanno rinvenuto a bordo del mezzo una batteria per l’alimentazione dei semafori stradali, di cui l’uomo non ha saputo giustificarne il possesso.

Gli immediati accertamenti sull’oggetto, munito di numero seriale, hanno però consentito ai carabinieri, in breve tempo, di individuare sia la ditta proprietaria della batteria, avente sede nelle Marche, che il cantiere da dove era stata asportata, sito proprio nel territorio di Guardea, a pochi km dal luogo dell’incidente.

Per il 37enne, peraltro gravato da precedenti, è così scattata la denuncia mentre la batteria è stata restituita al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!