Un Sì per l'eternità: la favola di Eleonora e Simone - Tuttoggi.info

Un Sì per l’eternità: la favola di Eleonora e Simone

Redazione

Un Sì per l’eternità: la favola di Eleonora e Simone

Gli auguri dei colleghi per il matrimonio di Eleonora e Simone, celebrato oggi a Bevagna
Ven, 05/09/2025 - 20:52

Condividi su:


Eleonora e Simone, oggi è il giorno che aspettavano da tempo: il matrimonio che segna l’inizio di una nuova vita insieme. Il 5 settembre 2025, nella Chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo a Bevagna, hanno detto “sì” davanti a parenti e amici, circondati da tanto affetto e felicità. La loro storia d’amore è già arricchita dalla presenza di Liam, il loro bimbo, che oggi festeggia con loro e rende tutto ancora più speciale.

All’uscita dalla chiesa, Eleonora e Simone sono stati accolti da applausi, abbracci e sorrisi: un momento di festa condiviso con chi ha sempre creduto nel loro amore. I festeggiamenti sono continuati presso Colcaprile – Charme in Assisi, in un ambiente elegante e piacevole, dove amici e familiari hanno celebrato insieme agli sposi questo giorno indimenticabile.

In questo giorno speciale, il cuore di tutti noi è colmo di gioia nel vedere una collega e amica come Eleonora, la nostra “pasticcino”, realizzare il suo sogno accanto a Simone. Eleonora è molto più di una collega: è una presenza luminosa, sempre pronta a donare una parola gentile e un sorriso contagioso, una persona autentica, passionale e generosa.

Carissimi Eleonora e Simone vi auguriamo una vita insieme ricca di amore, serenità e scoperte meravigliose. Che la vostra famiglia cresca ogni giorno nella gioia e nella complicità, e che la felicità che oggi vi avvolge resti sempre nel vostro cammino. Con infinito affetto, tutti i tuoi colleghi!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!