Rapina di Ferragosto, un 20enne il presunto accoltellatore - Tuttoggi.info

Rapina di Ferragosto, un 20enne il presunto accoltellatore

Redazione

Rapina di Ferragosto, un 20enne il presunto accoltellatore

Mar, 19/08/2025 - 17:07

Condividi su:


Un 20enne egiziano è stato fermato per rapina aggravata e lesioni personali nei confronti di un giovane tunisino, che era stato ferito la sera di Ferragosto in largo Ottaviani a Terni. Un’aggressione avvenuta dopo la lite, con la vittima che era stata anche rapinata del cellulare ed altri effetti personali.

I poliziotti, giunti sul luogo dell’aggressione, dove era stato rinvenuto un coltello compatibile con le ferite riportate dal tunisino, attraverso le testimonianze di alcuni testimoni e le verifiche sui profili social sono risaliti all’identità del presunto aggressore, appunto l’egiziano 20enne.

Il giovane è stato fermato dai carabinieri a bordo di un’Audi durante un controllo in un posto di blocco. Ai militari ha mostrato una patente di guida rumena, risultata falsa.

Nei confronti del giovane il questore di Terni ha emesso la misura del divieto di avvicinamento alle aree urbane e in particolare agli esercizi situati in prossimità del luogo dell’aggressione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!