STRANIERO OCCUPA ABUSIVAMENTE EDIFICIO ABBANDONATO, DENUNCIATO DA POLIZIA - Tuttoggi.info

STRANIERO OCCUPA ABUSIVAMENTE EDIFICIO ABBANDONATO, DENUNCIATO DA POLIZIA

Redazione

STRANIERO OCCUPA ABUSIVAMENTE EDIFICIO ABBANDONATO, DENUNCIATO DA POLIZIA

Mar, 05/04/2011 - 10:45

Condividi su:


Un immigrato di nazionalità romena è stato denunciato dalla Polizia Muncipale per invasione di edificio pubblico. Proseguono i controlli da parte dei vigili urbani di Terni che nelle scorse settimane si erano concentrati su un edificio abbandonato a ridosso dell'area dello Stadio Liberati. Nei giorni scorsi è stata la volta dell'ex lanificio Gruber, il nucleo di vigilanza ambientale e del nuncleo radiomobile hanno proceduto alla ricognizione esterna ed interna dell'edificio riscontrando la presenza di una persona di 31 anni che aveva allestito un giaciglio con alcune suppellettili e alimenti vari. A carico dell'uomo, dagli accertamenti avvenuti in questura, non risultavano provvedimenti di espulsione dal territorio italiano; veniva comunque denunciato per la presenza abusiva nell'edificio pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!