Tari, c'è il bando per le riduzioni: come fare - Tuttoggi.info

Tari, c’è il bando per le riduzioni: come fare

Redazione

Tari, c’è il bando per le riduzioni: come fare

Sab, 02/08/2025 - 11:06

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato un bando per usufruire di riduzioni sul pagamento della Tari relativo all’anno 2025. I soggetti aventi diritto, devono presentare domanda on line  tramite il sito istituzionale del Comune, selezionando la sezione  “SERVIZI – Servizi on line – Istanze del cittadino da portale – Bandi”, oppure accedendo direttamente al seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi//progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=e054018&areaAttiva=5. E’ possibile accedere ai servizi on line con identità digitale SPID o CIE.

Le domande potranno essere presentate fino alle 23.59 del 15 settembre 2025. Allo scopo di agevolare i cittadini alla presentazione delle istanze, il Comune ha attivato il DIGIPASS, ossia il facilitatore digitale in grado di accompagnare il cittadino nell’utilizzo dei servizi e strumenti digitali. Questo servizio si trova in via dei Monasteri, 19. E’ aperto il mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18 e giovedì dalle 9 alle 13. Oltre agli orari sopra indicati, è possibile accedere mediante appuntamento da concordare con gli operatori telefonando al numero 0742/718237 o inviando una email: digipass.foligno@gmail.com.

Nell’impossibilità di presentare la richiesta in modalità telematica, è ammessa anche la consegna diretta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30). All’istanza deve essere allegata l’attestazione ISEE in corso di validità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!