Tragico incidente in autostrada, muore autista | Code di 7 Km - Tuttoggi.info

Tragico incidente in autostrada, muore autista | Code di 7 Km

Redazione

Tragico incidente in autostrada, muore autista | Code di 7 Km

Lun, 21/07/2025 - 17:31

Condividi su:


Aggiornamento ore 19.15 – Purtroppo non c’è stato niente da fare per il 48enne, autista del tir, che è rimasto incastrato tra le lamiere della cabina del mezzo pesante che si è schiantato contro il guardrail. Nonostante i sanitari del 118 abbiano provato a rianimarlo, i politraumi e le policontusioni riportati dal paziente non gli hanno lasciato scampo. L’uomo era originario dell’interland di Napoli. Lavoro incessante per gli agenti della Stradale e dei soccorritori che non hanno avuto facile per via dei lavori che in quel tratto interessano la corsia di emergenza. L’autostrada è ancora attualmente chiusa, ma sono iniziati i lavori di bonifica per lo smaltimento del carica dalla carreggiata e, soprattutto, la rimozione del tir che è ancora nella posizione dello schianto.


Nel pomeriggio di oggi si è verificato un tragico incidente lungo l’autostrada A1, tra Fabro e Chiusi. Secondo quanto è stato possibile apprendere un tir che trasportava casse d’acqua si è ribaltato per motivi ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Orvieto che è sul posto con altri mezzi di soccorso. L’autista, purtroppo, è rimasto schiacciato sotto la cabina ( a sua volta schiacciata contro il guardrail) del mezzo pesante e le sue condizioni sono sembrate da subito gravissime. Un elisoccorso si è alzato in volo per prestare le urgenti cure al paziente. Nel frattempo l’autostrada è completamente bloccata, tanto che anche i mezzi di soccorso fanno fatica a raggiungere il luogo dell’incidente, e si registrano code oltre i 7 km.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!