Violenza sessuale e minacce di morte contro la compagna, arrestato uomo violento - Tuttoggi.info

Violenza sessuale e minacce di morte contro la compagna, arrestato uomo violento

Redazione

Violenza sessuale e minacce di morte contro la compagna, arrestato uomo violento

Violenza sessuale, vessazioni, minacce di morte contro la sua compagna: uomo residente a Terni arrestato a Torino
Mer, 09/07/2025 - 17:49

Condividi su:


Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: queste le accuse nei confronti di un uomo residente a Terni nei confronti del quale è stata eseguita, dalla Squadra mobile di Torino, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato infatti rintracciato dagli investigatori nel capoluogo piemontese, dopo una delicata indagine della Squadra Mobile di Terni, sotto la direzione e il coordinamento della Procura di Terni.

Violenza sessuale e minacce di morte

Secondo quanto riferito dalla Questura ternana: “Le indagini hanno fatto emergere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, il quale, sulla base degli elementi probatori acquisiti e della denuncia presentata dalla vittima, una donna a lui legata da una relazione sentimentale, l’avrebbe ripetutamente minacciato di morte, vessandola e arrivando a percuoterla in più occasioni e a commettere nei suoi confronti violenza sessuale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!