La kermesse di feste in vista dell'arrivo di Carnevale non si ferma al Nika.
Dopo il Nika Masquerade Party, sabato scorso è stata la volta del Face Painting Party. Tutti i fedelissimi del Nika hanno potuto avere un ulteriore “assaggio” di Carnevale grazie alle fantasiose decorazioni facciali messe a disposizione dal club spellano. E lo show carnevalizio continuerà sabato prossimo con il Burlesque, e poi finirà sabato 5 marzo con la sfida mascherata tra i vari gruppi che animano i tavoli del locale.
In realtà ci sarà un'ulteriore appendice mascherata, prevista per martedì grasso, 8 Marzo, in concomitanza con la festa della Donna. In quell'occasione il locale vivrà una serata costituita da due momenti ben distinti: la sexy-cena per sole donne (fino a mezzanotte) e poi la festa mascherata aperata tutti quanti vorranno vivere il Carnevale finoall'ultimo secondo.
Ma sabato scorso non c'è stata solo la disco al Nika: infatti a festeggiare la seconda laurea in Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità è stato il direttore di Tuttoggi.info Carlo Ceraso. Lo hanno festeggiato non solo gli amici e colleghi giornalisti, ma anche tutti i ragazzi della redazione di Tuttoggi.info.
Cena a buffet per tutti gli ospiti del bi-dottore e poi, con l'arrivo della clientela del locale, balli e spumante per tutta la sera. Particolarmente apprezzato dal pubblico il momento del revival anni '70, magistralmente suonato dai DJ Endrio e Kukka e interpretato dalla voce di Alex Hollywood.