Christian Severini nuovo presidente dell'Ente Giochi de le Porte - Tuttoggi.info

Christian Severini nuovo presidente dell’Ente Giochi de le Porte

Redazione

Christian Severini nuovo presidente dell’Ente Giochi de le Porte

L'avvocato è stato eletto all'unanimità per il triennio 2025-2027, ecco tutti i nomi della sua nuova squadra
Ven, 14/03/2025 - 12:24

Condividi su:


L’avvocato Christian Severini è stato eletto all’unanimità nuovo presidente dell’Ente Giochi de le Porte per il triennio 2025-2027.

L’elezione è avvenuta durante l’Assemblea ordinaria dei Soci, tenutasi mercoledì 12 marzo nella taverna di S. Martino, in un clima di assoluta cordialità. Severini ha presentato la sua squadra, composta da Giada Cardoni (vicepresidente), Vanessa Sorbelli (segretario), Martina Smacchi (tesoriere), Sofia Raggi (addetto stampa e relazioni esterne), Alessandra Finetti (addetto aspetti finanziari e bilancio), Sabrina Calzuola (addetto relazioni con sponsor), Daniele Amoni (coordinatore fotografi e archivio fotografico), Barbara Bruno e Gabriella Biagioni (collaboratori).

Nella sua relazione morale e programmatica, Severini ha ringraziato i Priori e i Comitati di Porta per la fiducia dimostrata, sottolineando l’importanza della massima partecipazione associativa e della condivisione. “Il presidente è un primo tra pari e gli incarichi non sono da considerare posti di potere ma occasione di mettersi al servizio della Festa, rinsaldando lo spirito di amicizia e di appartenenza come nobile fine e non come utile mezzo”, ha affermato.

Il programma prevede una visione pluriennale, con particolare attenzione all’esecuzione degli eventi istituzionali di avvicinamento ai Giochi, all’aspetto culturale, alla promozione e comunicazione, e all’attività di marketing.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!