Minaccia la guardia medica: 59enne denunciato dalla Polizia di Stato - Tuttoggi.info

Minaccia la guardia medica: 59enne denunciato dalla Polizia di Stato

Redazione

Minaccia la guardia medica: 59enne denunciato dalla Polizia di Stato

Gio, 30/01/2025 - 13:18

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi ha denunciato un uomo, classe 1966, per il reato di minaccia ed interruzione di pubblico servizio, in quanto ritenuto responsabile di un’aggressione ai danni del medico in servizio presso la Guardia Medica di Santa Maria degli Angeli, avvenuta lo scorso 19 gennaio ad Assisi.

Nell’occasione, il 59enne, dopo essersi presentato nell’ambulatorio, ha preteso la somministrazione di un farmaco per via iniettiva.

Al diniego del medico, l’uomo è andato in escandescenza, minacciandolo.

Nonostante i tentativi del personale sanitario di riportarlo alla calma, l’uomo ha proseguito con la propria condotta, allontanandosi solo una volta notato che il medico aveva composto il Numero Unico di Emergenza Europeo per richiedere l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.

Sul posto sono poi intervenuti gli agenti del Commissariato che, dopo aver acquisito i dati identificativi dell’uomo, lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di minaccia ed interruzione di pubblico servizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!