Non si ferma nemmeno a Natale l’impegno sociale del Club Inner Wheel di Foligno.
Dopo il successo dell’evento “Notte di Solidarietà per la Ricerca” ospitato il 7 novembre scorso all’Auditorium San Domenico, il Club ha consegnato alla Fondazione AIRC la somma di 2.500 euro ricavata dallo spettacolo.
“Non è stato solo un successo di solidarietà – commentano da Inner Wheel -, ma anche la testimonianza di quanto l’arte, la collaborazione e la sensibilità possano diventare motori di speranza e supporto per la ricerca contro il cancro”.
A Palazzo Trinci l’assegno è stato consegnato – mercoledì 19 dicembre – dalla presidente del Club Eleni Giovani e da alcune socie alla professoressa Maria Teresa Pietrantoni Farenga, volontaria Airc della sede di Foligno, che ha avuto parole di ringraziamento per la donazione e per l’importante partecipazione della città all’evento al San Domenico.
Gratitudine per l’impegno di Inner Wheel è giunta anche dalla coordinatrice AIRC dell’Ufficio Territoriale dell’Umbria, Giulia Arceri.
La donazione, rivolta in particolare ai malati più piccoli, contribuirà al sostegno di importanti studi scientifici con focus sui tumori dell’età infantile.
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.