Agevole vittoria della Lucky Wind a Lanciano - Tuttoggi.info

Agevole vittoria della Lucky Wind a Lanciano

Redazione

Agevole vittoria della Lucky Wind a Lanciano

In trasferta con l’obiettivo di vincere i Falchi conquistano due punti facili ma non scontati. Dalla terra abruzzese l’importante segnale di una squadra che vuol essere protagonista del campionato
Mar, 17/12/2024 - 06:22

Condividi su:


Gli attesi due punti sono arrivati sotto l’albero di Natale Lucky Wind. A una settimana dalla battuta d’arresto in casa, la squadra di coach Tommaso Bruno è tornata a correre domenica pomeriggio imponendosi senza troppi patemi a Lanciano contro una squadra giovane, intensa, ma che non ha mai impensierito più di tanto i biancazzurri.
Partenza subito forte per i Falchetti, soprattutto in difesa, decisi a tenere gli avversari con percentuali basse e altrettanto determinati nel far salire il punteggio grazie alle scorribande in contropiede orchestrate da Borioni e Baldinotti.
Nonostante l’assenza del bomber Diaz e di Guerrini, Mariotti e soci hanno giocato sempre con convinzione e piglio trovando buone soluzioni sia dall’arco che da sotto canestro.Molti minuti in campo anche per Crispoltoni, Zmejkoski e Marini – quest’ultimo alle prese con problemi di falli – che ne hanno limitato l’azione per tutti i 40 minuti.Una gara sempre in discesa per Lucky Wind che si è chiusa con un rotondo 41-77.


Unibasket Lanciano – Foligno Basket 41-77
Unibasket Lanciano: Di Blasio 8, Iuliano 4, Manes 7, Ekhaguere 2, D’Incecco 2, Jokanovic 2, Del Prete 9, Santarelli, Molinaro 5, Cinalli 2, Rower.
Foligno Basket: Borioni 13, Crispoltoni 4, Baldinotti 20, Zmejkoski 4, Mariotti, Marini 8, Patani 9, Cimarelli 5, Misolic 14.
Parziali: 4-19, 18-19, 11-19, 8-20.



Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!