Riaperta a senso unico alternato la Sp 243 di Pieve di Compresseto - Tuttoggi.info

Riaperta a senso unico alternato la Sp 243 di Pieve di Compresseto

Davide Baccarini

Riaperta a senso unico alternato la Sp 243 di Pieve di Compresseto

Il tratto tra le frazioni di Piagge e Poggio San Ercolano è stato riaperto oggi (15 novembre) al traffico dopo la chiusura totale dello scorso luglio per il ripristino della viabilità
Ven, 15/11/2024 - 09:42

Condividi su:


A partire da oggi (venerdì 15 novembre), il tratto della Strada Provinciale 243 di Pieve di Compresseto, tra le frazioni di Piagge e Poggio San Ercolano (Gualdo Tadino), sarà riaperto al traffico a senso unico alternato, in seguito alla revoca dell’ordinanza provinciale n°27 dello scorso 5 luglio 2024, che aveva disposto la chiusura totale per il ripristino della viabilità.

I lavori, che hanno interessato il tratto compreso tra il chilometro 4 e 5, stanno proseguendo come da cronoprogramma Con la riapertura a senso unico alternato il traffico potrà tornare a fluire in modo controllato, con un minore impatto sulla quotidianità di cittadini e pendolari. Gli interventi, che hanno l’obiettivo di risolvere definitivamente il problema della frana, proseguiranno nei mesi successivi e si prevede che verranno ultimati entro la primavera 2025.

Ringrazio la Provincia di Perugia – ha sottolineato il sindaco Massimiliano Presciutti che sta procedendo con i suoi interventi, nei tempi previsti, al ripristino di questa importante via di comunicazione, che dopo tanti anni di chiusura, da oggi sarà finalmente riaperta e permetterà di dare una risposta concreta ad una parte importante del nostro territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!