Ruba un cellulare mentre è ai domiciliari all'ospedale: denunciato 31enne - Tuttoggi.info

Ruba un cellulare mentre è ai domiciliari all’ospedale: denunciato 31enne

Redazione

Ruba un cellulare mentre è ai domiciliari all’ospedale: denunciato 31enne

Gio, 24/10/2024 - 11:49

Condividi su:


Un 31enne, di origini polacche, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto dai Carabinieri della Stazione di Deruta, per l’ipotesi di reato di furto di telefono cellulare.

In particolare, l’uomo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari all’ospedale di Assisi, è stato successivamente trasferito presso l’ospedale di Pantalla di Todi, per ulteriori accertamenti sanitari. Prima del trasferimento, il detenuto ha colto l’occasione per rubare il telefono cellulare di un ammalato ricoverato nella sua stessa camera.

Tuttavia, al suo arrivo in ambulanza a Todi, ad accoglierlo in ospedale ha trovato i carabinieri di Deruta che, all’esito della stretta collaborazione con i colleghi di Assisi, durante la perquisizione personale che ne è conseguita, hanno rinvenuto il telefono rubato, del valore di 500 euro, restituito immediatamente al legittimo proprietario, un 77enne di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!