Scomparso da 4 giorni, ricerche a tappeto per ritrovare il 19enne Riccardo Branchini - Tuttoggi.info

Scomparso da 4 giorni, ricerche a tappeto per ritrovare il 19enne Riccardo Branchini

Davide Baccarini

Scomparso da 4 giorni, ricerche a tappeto per ritrovare il 19enne Riccardo Branchini

Il 19enne di Acqualagna (Pu) è scomparso tra sabato 12 e domenica 13 ottobre, la sua auto è stata ritrovata nei pressi della diga del Furlo con all'interno vestiti, portafogli e cellulare
Gio, 17/10/2024 - 14:52

Condividi su:


Ricerche a tappeto per ritrovare Riccardo Branchini, 19enne di Acqualagna (Pu) – a meno di 50 km dal confine con l’Umbria – scomparso dalla tarda serata di sabato 12 ottobre, dopo una cena con gli amici ad Urbino ed un veloce passaggio a casa.

Oggi (17 ottobre) circa 40 unità – tra vigili del fuoco, cinofili, sommozzatori, operatori di droni e Nucleo Speleo alpino fluviali e protezione civile – hanno continuato a setacciare il territorio per il quarto giorno consecutivo, senza purtroppo trovare una minima traccia.

L’auto del ragazzo era stata ritrovata domenica sera (13 ottobre) nei pressi della diga della Gola del Furlo: all’interno della vettura vi erano i vestiti, il portafogli e il cellulare.  

Disperato l’appello della madre Federica sui social, che ha chiesto a tutti di far girare i suoi post “in ogni regione italiana, possibilmente anche all’ estero. Chi lo vedesse – scrive – mi chiami immediatamente, a qualunque ora, senza aspettare, al numero 3384642321. Il caso di Riccardo Branchini è stato citato anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” di Federica Sciarelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!