Barriere architettoniche, verso il Peba | Questionario online per raccogliere osservazioni - Tuttoggi.info

Barriere architettoniche, verso il Peba | Questionario online per raccogliere osservazioni

Redazione

Barriere architettoniche, verso il Peba | Questionario online per raccogliere osservazioni

Tutte le istanze e osservazioni dei cittadini di Gubbio verranno utilizzate per la compilazione del Piano per Eliminazione Barriere Architettoniche
Lun, 14/10/2024 - 16:07

Condividi su:


Un questionario online, facilmente fruibile e veloce, grazie al quale in forma anonima tutti gli eugubini potranno segnalare le situazioni critiche relative alla propria esperienza con le barriere architettoniche.

Così l’amministrazione comunale di Gubbio chiama a raccolta tutta la cittadinanza, associazioni di categoria, ordini professionali e chiunque abbia interesse a presentare le proprie osservazioni al P.E.B.A., il documento preliminare del Piano per Eliminazione Barriere Architettoniche.

Il documento è stato adottato dall’amministrazione e pubblicato sul sito internet del Comune di Gubbio al fine di raccogliere tutte le osservazioni, indicazioni e istanze dei cittadini, che potranno essere presentate entro 60 giorni.

Il questionario fa riferimento soprattutto all’accessibilità dei servizi collettivi, in particolare per i giovani, procedendo dal limite del Centro storico, in direzione via Leonardo da Vinci, fino al polo scolastico e sportivo.

Al termine del periodo di pubblicazione tutte le osservazioni e i contributi arrivati dalla compilazione del questionario verranno analizzati e recepiti, previa valutazione pubblica dei dati. Le segnalazioni che non sarà possibile recepire nel primo P.E.B.A. saranno schedate e utilizzate per sviluppi, approfondimenti o ampliamenti futuri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!