Giovanni Arvedi visita la "Grande Opera", la mostra per i 140 anni dell'Acciaieria di Terni - Tuttoggi.info

Giovanni Arvedi visita la “Grande Opera”, la mostra per i 140 anni dell’Acciaieria di Terni

Marco Menta

Giovanni Arvedi visita la “Grande Opera”, la mostra per i 140 anni dell’Acciaieria di Terni

Ven, 11/10/2024 - 11:50

Condividi su:


Il presidente di Arvedi AST, Giovanni Arvedi, ha visitato, il 10 ottobre scorso, la “Grande Opera”, mostra organizzata dall’Azienda per celebrare i 140 anni della fondazione. 

L’esposizione, aperta al pubblico fino al prossimo 23 ottobre, accende i riflettori sul più imponente impianto di derivazione mai realizzato in Italia tra Ottocento e Novecento.

Ad accompagnare Giovanni Arvedi, il vicepresidente, Mario Arvedi Caldonazzo, l’amministratore delegato, Dimitri Menecali, il responsabile delle Risorse Umane, Giovanni Scordo.
Presenti, negli spazi espositivi del PalaSì, anche alcune classi delle Scuole elementari “Anita Garibaldi” e “Mazzini” di Terni, impegnate nei laboratori didattici organizzati nell’ambito dell’iniziativa.

La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10-12 e dalle 15 alle19,30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!