Arriva l'anestetico, riapre l'ambulatorio veterinario

Arriva l’anestetico, riapre l’ambulatorio veterinario

Massimo Sbardella

Arriva l’anestetico, riapre l’ambulatorio veterinario

Lun, 07/10/2024 - 21:35

Condividi su:


Riapre l’ambulatorio veterinario della Asl a Orvieto, dopo l’arrivo dell’anestetico per gli interventi sugli animali. Da domani, martedì, i responsabili della colonia felina potranno portare nuovamente i gatti da sterilizzare nella struttura di via Bramante, dopo l’improvvisa interruzione perché il farmaco pare non fosse stato prenotato in tempo.

Una chiusura che aveva suscitato delusione e polemiche. Anche perché la struttura veterinaria di Orvieto, nel tempo, è stata al centro di polemiche e scandali, con due veterinari che in passato sono stati rinviati a giudizio.

Per ora l’arrivo dell’anestetico fa sopire, è il caso di dirlo, le polemiche.

(foto generica d’archivio)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!