Usd Trevana, al via la stagione all'insegna delle novità

Usd Trevana, al via la stagione all’insegna delle novità

Redazione

Usd Trevana, al via la stagione all’insegna delle novità

Nuovo presidente, nuovo direttivo e nuovo logo per la società sportiva che ha presentato tutte le novità alla città e ai tesserati
Mer, 25/09/2024 - 07:41

Condividi su:


Nella splendida cornice di Villa Fabri, nel pomeriggio di domenica, la USD Trevana 2020 ha accolto tutti i suoi tesserati, le loro famiglie e tutta la popolazione per un “Aperitivo Sportivo” che ha sancito ufficialmente l’inizio della nuova stagione.

L’evento fortemente voluto dal neo-Presidente Daniele Cecilia è stata l’occasione per presentare il nuovo direttivo della società e illustrare a tutti i presenti gli obbiettivi e le nuove strategie per il futuro. Sono state presentati tutti i bambini e ragazzi della scuola calcio e settore giovanile con tutti gli allenatori e preparatori, fino ad arrivare alla presentazione della prima squadra. Inoltre, sono svelate due grandi novità: la prima è il nuovo logo, completamente rinnovato, legato alla tradizione ma progettato per essere versatile e utilizzabile nei vari supporti di comunicazione e merchandising; la seconda la Trevana Card, una carta esclusiva riservata ai giocatori e alle famiglie della USD Trevana 2020, un simbolo di appartenenza e di sostegno reciproco tra la società, le famiglie e le realtà commerciali di Trevi.

Alla serata hanno presenziato anche le più alte cariche istituzionali, rispondendo con entusiasmo all’invito rivolto al Consiglio Comunale, a partire dal Primo Cittadino Ferdinando Gemma, il Vice Sindaco Saverio Andreani e l’Assessore allo Sport Mirko Menicacci che ha testimoniato la vicinanza delle istituzioni e ha ricordato l’importanza che storicamente la Trevana ha avuto per il tessuto sociale e sportivo del territorio.

Oltre alle figure istituzionali, hanno voluto manifestare la loro vicinanza anche altre realtà di prima importanza per il territorio, come l’Ente Palio dei Terzieri, la Pallavolo Trevi e L’Avis, consolidando così il forte legame che unisce sport e sociale. L’evento, conclusosi con un ricco buffet, ha portato a Villa Fabri oltre 400 persone, rivelandosi un grande successo di pubblico e come dichiarato del Presidente Cecilia “Speriamo che questo sia l’inizio di un lungo percorso di crescita sportiva e sociale, crediamo fermamente nel nuovo progetto e ci adopereremo con tutte le nostre forze per garantire un futuro roseo alla USD Trevana 2020 ad allo sport trevano.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!