5 GOCCE DI OLIO MARFUGA. UN ALTRO PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER FRANCESCO GRADASSI - Tuttoggi.info

5 GOCCE DI OLIO MARFUGA. UN ALTRO PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER FRANCESCO GRADASSI

Redazione

5 GOCCE DI OLIO MARFUGA. UN ALTRO PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER FRANCESCO GRADASSI

Ven, 12/11/2010 - 17:37

Condividi su:


L'azienda Marfuga è stata inserita nella prestigiosa guida “L'olio, libro guida agli oli DOP d'Italia” redatta dall'AIS Associazione Italiana Sommelier dell'Olio con il massimo punteggio delle “5 Gocce” per L'Olio Extravergine di Oliva L'Affiorante Monocultivar Moraiolo 2009.

Soltanto ottanta oli su oltre 1000 assaggiati di tutte le regioni d'Italia potranno fregiarsi di questo prestigioso riconoscimento che l'Azienda di Campello sul Clitunno si aggiudica per il terzo anno consecutivo.

Il diploma “5 Gocce” sarà consegnato ai produttori durante la serata di presentazione delle Guide di Bibenda, che avrà luogo presso l'Hotel Rome Cavalieri Lunedì 15 Novembre 2010. A partire dalle ore 20,15 Conferenza Stampa di Presentazione di Duemilavini 2011, de I Ristoranti di Bibenda 2011 e de L'olio, libro guida agli oli DOP d'Italia. A seguire Cena di Gala curata come di consueto da Gianfranco Vissani e degustazione di tutti gli oli premiati con le 5 Gocce e di tutti i vini premiati con i 5 Grappoli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!