Temporale e disagi in tutta la provincia di Perugia |Alberi pericolanti e allagamenti - Tuttoggi.info

Temporale e disagi in tutta la provincia di Perugia |Alberi pericolanti e allagamenti

Redazione

Temporale e disagi in tutta la provincia di Perugia |Alberi pericolanti e allagamenti

Mar, 13/08/2024 - 19:16

Condividi su:


A partire dalle ore 17:00 circa di martedì 13 agosto, il territorio provinciale di Perugia è stato colpito da un violento temporale, che ha causato numerosi disagi. Alberi pericolanti e allagamenti i principali, ma nessuna persona in pericolo.

Il Comando dei Vigili del Fuoco – si legge in una nota – “è attualmente impegnato con tutte le sue squadre per far fronte alle numerose richieste di soccorso pervenute. In particolare, le zone di Foligno, Spoleto e Castiglione del Lago richiedono un maggiore intervento a causa di un numero elevato di segnalazioni. Le principali criticità riscontrate riguardano alberi pericolanti e piccoli allagamenti. Fortunatamente, al momento non si registrano persone coinvolte in situazioni di pericolo”.

A San Mariano i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per un albero pericolante e per due grandi cipressi caduti contro la scuola d’infanzia Lucina.

(ultimo aggiornamento ore 22.39)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!