Incidente frontale sulla Flaminia, morta una donna - Tuttoggi.info

Incidente frontale sulla Flaminia, morta una donna

Redazione

Incidente frontale sulla Flaminia, morta una donna

Lun, 24/06/2024 - 17:52

Condividi su:


Incidente mortale lungo la Flaminia, una donna è morta in seguito a schianto frontale tra due mezzi. Anas e soccorsi sul posto

Sulla strada statale 3 Via Flaminia è temporaneamente bloccato il traffico, in entrambe le direzioni, al km 75,300, a causa di uno scontro frontale. Lo rende noto l’Anas.

Nell’incidente, avvenuto nel territorio comunale di Narni, tra le frazioni di Gualdo e Vigne, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti due veicoli ed una persona è deceduta. Si tratta di una donna di 58 anni, narnese, che viaggiava a bordo di una minicar. Il veicolo si è scontrato con la motrice di un camion, per cause in corso di accertamento. Per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Si tratta del secondo incidente stradale mortale avvenuto nel pomeriggio di oggi (lunedì 24 giugno) lungo le strade dell’Umbria. Un’altra donna, anche lei di 58 anni, è infatti morta in un sinistro avvenuto tra Costano di Bastia Umbra e Passaggio di Bettona.

Articolo in aggiornamento

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!