Quintana, conto alla rovescia per la Gara dei tamburini

Quintana, conto alla rovescia per la Gara dei tamburini

Redazione

Quintana, conto alla rovescia per la Gara dei tamburini

Sab, 08/06/2024 - 11:53

Condividi su:


La Gara dei tamburini sancirà il miglior gruppo dei suoni in questa Giostra della Sfida 2024. Tutti i nomi dei componenti della giuria.

Torna la tanto attesa “Gara dei Tamburini”. Sarà l’occasione per vedere i gruppi dei dieci Rioni e quello dell’Ente Giostra sfidarsi per la conquista dell’ambito “Pistillo d’oro”. L’edizione del 2023 era stata vinta dal Rione Spada. L’appuntamento è alle ore 17,30 in Piazza San Domenico dove, oltre alla gara, si potrà assistere alle prove ufficiali “del Suono Unico” momento in cui tutte le compagini dei tamburini suoneranno all’unisono quella che è ormai la “colona sonora” ufficiale della nostra manifestazione. 

La Giuria

La Giuria sarà composta da Stefano Zavattoni (direttore d’orchestra, compositore e arrangiatore), Antonio Diotallevi (concertista e direttore della Filarmonica di Marsciano) e Cristina Palomba (diplomata al conservatorio in discipline musicali).

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!