Tentata rapina in via Umberto I, balordo in un locale con un cacciavite - Tuttoggi.info

Tentata rapina in via Umberto I, balordo in un locale con un cacciavite

Alessandro Orfei

Tentata rapina in via Umberto I, balordo in un locale con un cacciavite

Gio, 04/04/2024 - 12:09

Condividi su:


Il balordo è stato arrestato dalla Polizia intervenuta sul posto. Intervento anche di un'ambulanza in maniera cautelativa

Tentata rapina in un locale di via Umberto I. Dopo le 22 un balordo è entrato nel locale, ancora aperto, armato con un cacciavite, cercando di farsi consegnare l’incasso. Da lì è scattata una colluttazione con il titolare. I passanti hanno fatto scattare l’allarme chiamando la Polizia.

La Volante, giunta sul posto, ha trovato i due uomini ancora impegnati nella colluttazione. Dopo aver separato le parti e aver contenuto in sicurezza l’aggressore, gli agenti hanno accertato che nessuno dei due necessitasse di cure mediche; dopodiché, hanno provveduto a condurre il 35enne presso gli uffici del Commissariato. Ricostruita compiutamente la dinamica dell’episodio, al termine delle attività di rito, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di tentata rapina aggravata.

Su disposizione del P.M., è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Spoleto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!