Terni, ubriaco crea caos in locale | Insulti e botte a poliziotti che usano il taser - Tuttoggi.info

Terni, ubriaco crea caos in locale | Insulti e botte a poliziotti che usano il taser

Redazione

Terni, ubriaco crea caos in locale | Insulti e botte a poliziotti che usano il taser

Mar, 23/01/2024 - 17:35

Condividi su:


Attimi di tensione in un locale del centro. Giovane ubriaco si scaglia contro clienti e poi aggredisce la Polizia

Nella tarda serata di domenica 14 gennaio è stato richiesto l’intervento della Polizia di Stato di Terni in un locale del centro: secondo quanto riferito da coloro che hanno chiesto aiuto era in atto una situazione di particolare tensione, causata da un giovane straniero che, ubriaco, aveva iniziato a spintonare ed insultare gli altri clienti. All’arrivo delle pattuglie della Squadra Volante, il ragazzo si è scagliato anche contro i poliziotti, ferendoli, offendendoli e rifiutandosi di dare le sue generalità, tanto da costringerli all’uso del TASER per immobilizzarlo.

Emesso Dacur

Nato nella Guinea Bissau, 22 anni e residente a Terni, gravato da precedenti penali, è stato denunciato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Considerata la sua pericolosità sociale, manifestata nell’aggressività dimostrata sia nei confronti dei clienti del locale, anche con frasi molto offensive, che nei confronti degli agenti intervenuti, si è ritenuto necessario emettere nei suoi confronti il provvedimento del DACUR – il divieto di accesso alle aree urbane – misura che gli vieta di accedere ai locali pubblici della Movida, nonché di stazionare nelle vicinanze.

Il provvedimento, firmato dal Questore Bruno Failla, della durata di 1 anno, in orario compreso fra le ore 18:00 e le ore 07:00 del giorno successivo gli è stato notificato lunedì 22 dalla Divisione Anticrimine della Questura di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!