Donna furiosa minaccia compagno con 2 coltelli - Tuttoggi.info

Donna furiosa minaccia compagno con 2 coltelli

Redazione

Donna furiosa minaccia compagno con 2 coltelli

Sab, 30/12/2023 - 11:21

Condividi su:


Decisivo l'arrivo degli agenti della Questura che hanno scongiurato il peggio. 50enne denunciata per maltrattamenti

E’ accaduto tutto il pomeriggio del 25 dicembre, quando alla Sala Operativa della Polizia di Stato di Terni è arrivata una richiesta di intervento per una lite in famiglia.

Immediato l’invio di una pattuglia della Squadra Volante che ha trovato, in un appartamento in periferia, situato al piano terra, una donna – in forte stato di agitazione – che impugnava due coltelli da cucina, inveendo contro un uomo, risultato poi essere il suo compagno.

La donna, alla vista degli agenti ha lasciato cadere i coltelli sul pavimento, dove si trovavano stoviglie rotte e avanzi di cibo, segni della precedente colluttazione. I due sono stati identificati e sentiti dagli agenti: l’uomo, un ternano di 55 anni, ha riferito della ormai difficile convivenza con la compagna, soprattutto da quando – qualche mese prima – era tornata dal suo paese di origine ed aveva iniziato ad insultarlo ed a colpirlo con lancio di oggetti, cosa che si era ripetuta anche quel pomeriggio, questa volta però, anche impugnando i due coltelli.

La donna, una 50enne di origini straniere, dopo essere stata riportata alla calma è stata accompagnata a casa di un familiare, dopo essere stata denunciata per maltrattamenti contro familiari e conviventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!