Visita al Comune, ricevuto dal vicesindaco Riccardo Meloni, e giro per la città per il Governatore Gesualdo Angelico
Giovedì scorso, visita ufficiale al Rotary Club Foligno del Governatore del Distretto 2090 Gesualdo Angelico. Una giornata ricca di appuntamenti ed eventi, iniziata con il ricevimento nella nuova sede di Palazzo Guiducci all’interno di una delle dimore storiche più belle di Foligno.
La visita in Comune
Successivamente visita a Palazzo Trinci, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione ingressi gratuiti. Ricevimento istituzionale a Palazzo Comunale da parte del vicesindaco di Foligno Riccardo Meloni, che ha donato al governatore il gonfaloncino ricamato a mano della città, e quindi visita della Sala delle Armi, del Consiglio Comunale e dell’Ufficio del Sindaco a cura del segretario particolare del sindaco e rotariano Claudio Bianchini.
Il giro per la città
Pranzo a base di eccellenze eno-gastronomiche in un ristorante del centro. Incontro con il direttivo ed i presidenti di commissione al Delfina Palace Hotel e quindi conviviale alla presenza del Vice Sindaco Riccardo Meloni in rappresentanza dell’amministrazione comunale, del maresciallo capo Valerio Morabito, comandante della Stazione Carabinieri di Foligno e di altri presidenti di club service del territorio. Nel corso della serata sono state presentate opere d’arte e poesie, e si è conclusa con uno scambio di doni all’insegna dell’accoglienza e cordialità rotariana con azioni di beneficenza.