Rischia di partorire mentre è bloccata in auto da un incidente: salvata dalla polizia - Tuttoggi.info

Rischia di partorire mentre è bloccata in auto da un incidente: salvata dalla polizia

Flavia Pagliochini

Rischia di partorire mentre è bloccata in auto da un incidente: salvata dalla polizia

Gio, 30/11/2023 - 14:51

Condividi su:



Una disavventura a lieto fine quella di una coppia bloccata ieri, martedì, lungo il raccordo autostradale Perugia – Bettolle, all’altezza della galleria di Prepo. La donna, in avanzato stato di gravidanza, era rimasta ferma con l’autovettura in mezzo al traffico bloccato a causa di un incidente stradale. A chiamare gli agenti della Polizia di Stato di Perugia è stato il marito.

Giunti sul posto, gli operatori hanno tranquillizzato la coppia e poi, facendosi largo nel traffico congestionato, hanno scortato l’auto fino all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove la donna è stata affidata alle cure dei sanitari.

Le Volanti impiegate nelle attività di controllo del territorio, infatti, non effettuano esclusivamente servizi per la prevenzione dei reati, ma anche importanti interventi d’iniziativa e su richiesta dei cittadini di soccorso pubblico e di prossimità.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!