Donna senza patente sorpresa alla guida, denunciata dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Donna senza patente sorpresa alla guida, denunciata dai Carabinieri

Redazione

Donna senza patente sorpresa alla guida, denunciata dai Carabinieri

Mar, 31/10/2023 - 17:13

Condividi su:


Donna alla guida senza patente, 23enne sorpreso con un coltello lungo 30cm. e giovane amerino beccato con hashish

Continuano nei fine settimana i servizi di controllo straordinario del territorio attuati dai Carabinieri del Comando Provinciale, con l’impiego di pattuglie dei Nuclei Radiomobili e delle Stazioni. Negli ultimi giorni, in particolare, i Carabinieri della Compagnia di Amelia hanno denunciato una 52enne, gravata da precedenti, sorpresa al volante di un’utilitaria pur avendo la patente revocata; nei suoi confronti i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto anche al sequestro del veicolo ai fini della confisca.

Un 23enne di nazionalità albanese è stato invece denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, nel cui zaino i militari della Stazione di Narni, nel corso di un controllo, hanno rinvenuto un coltello da cucina lungo oltre 30 cm, sottoposto a sequestro.

Infine, è stato segnalato alla Prefettura, quale assuntore di stupefacenti, un 21enne amerino che, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di circa mezzo grammo di hashish, posto in sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!