"Be the change", una giornata di eventi a Marsciano in occasione degli Erasmus days - Tuttoggi.info

“Be the change”, una giornata di eventi a Marsciano in occasione degli Erasmus days

Redazione

“Be the change”, una giornata di eventi a Marsciano in occasione degli Erasmus days

Lun, 09/10/2023 - 17:17

Condividi su:


L’iniziativa, promossa dall’associazione Travelogue APS è in programma venerdì 13 ottobre 2023. Appuntamento al Teatro Concordia

In occasione degli Erasmus Days, venerdì 13 ottobre a Marsciano l’associazione Travelogue, con il patrocinio del Comune di Marsciano, organizza una intera giornata di attività per promuovere le opportunità offerte dal programma Erasmus+.

La mattinata sarà dedicata al progetto Erasmus+ “Entrepreneurial Environmental Education”, cofinanziato dall’Unione Europea. È in programma una conferenza presso il Teatro Concordia, dalle ore 10.00, per presentare i risultati del progetto e discutere di progetti e pratiche di sostenibilità a scuola e sul territorio, con la partecipazione di rappresentanti dell’amministrazione comunale, dell’Istituto Omnicomprensivo “Salvatorelli-Moneta” e di Legambiente Perugia e Valli del Tevere.

Nel pomeriggio si svolgeranno attività di sensibilizzazione per le vie del centro di Marsciano, con la realizzazione di interviste e video sul tema della sostenibilità e della salvaguardia ambientale e la distribuzione di gadget ecosostenibili ai partecipanti.

Infine, dalle 16.00 alle 18.30, presso la sede dell’associazione Travelogue in Via Umberto I, sarà possibile conoscere più approfonditamente il programma Erasmus+, altri progetti in corso e le opportunità educative sul territorio e all’estero per giovani, adulti e senior.

Tutti gli eventi sono gratuiti e la partecipazione è libera (fino al raggiungimento della capienza disponibile). Per informazioni: 3408569948, info@ass-travelogue.eu.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!