SI MASTURBA IN TRENO (TERNI-PERUGIA) DAVANTI AD UNA 19ENNE: DENUNCIATO DALLA POLIZIA. INCHIODATO DALLE TELECAMERE - Tuttoggi.info

SI MASTURBA IN TRENO (TERNI-PERUGIA) DAVANTI AD UNA 19ENNE: DENUNCIATO DALLA POLIZIA. INCHIODATO DALLE TELECAMERE

Redazione

SI MASTURBA IN TRENO (TERNI-PERUGIA) DAVANTI AD UNA 19ENNE: DENUNCIATO DALLA POLIZIA. INCHIODATO DALLE TELECAMERE

Ven, 06/11/2009 - 14:44

Condividi su:


Stava tranquillamente viaggiando quando un giovane le si è parato davanti e, dopo aver calato i pantaloni, ha cominciato a masturbarsi. La malcapitata, una studentessa di 19 anni, è rimasta praticamente paralizzata al sedile. Ma una volta che l'esibizionista è sceso dal convoglio ha denunciato tutto alla Polfer. Il fatto è successo lo scorso 31 ottobre ma solo oggi se n'è avuta notizia, nel giorno in cui il molestatore è stato individuato e denunciato dalla Polfer di Foligno. La ragzza stava viaggiando a bordo di un treno che da Terni va a Perugia quando si è verificato l'incredibile episodio. L'uomo è sceso a Spello. La studentessa, tornata a Foligno, si è presentata gli agenti del sostituto commissario Marco Orazi. Determinanti sono state le telecamere della stazione ferroviaria della città della quintana. Il molestatore, un filippino di 21 anni, residente in Umbria con regolare permesso di soggiorno, è stato più volte inquadrato dalle telecamere di sicurezza. La ragazza, che aveva già fornito una descrizione di massima dell'individuo, lo ha riconosciuto nel video e agli agenti non è rimasto che andarlo a prendere. Per lui è scattata la denuncia di atti osceni in luogo pubblico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!