INIZIANO A BEVAGNA LE RIPRESE DI "DON MATTEO7" - Tuttoggi.info

INIZIANO A BEVAGNA LE RIPRESE DI “DON MATTEO7”

Redazione

INIZIANO A BEVAGNA LE RIPRESE DI “DON MATTEO7”

Gio, 22/10/2009 - 12:16

Condividi su:


Mercoledì 21 ottobre sono iniziate in città le riprese della trasmissione televisiva ” Don Matteo 7 ” . Per questo motivo venerdì 23 ottobre , dalle ore 8 alle ore 14 , verrà posto il divieto di transito in via Montarone ; dalle ore 14 alle ore 21 , non si potrà transitare in via Madonna della Pia , nel tratto compreso tra il bivio con via Trieno e l'incrocio con via della Pia . Sabato 24 ottobre , divieto di transito e di sosta in via e piazza San Francesco , via Dante Alighieri e corso Giacomo Matteotti , nel tratto compreso tra i civici 1 e 31 . Lo sceneggiato , la cui prima stagione risale al 2000 , sta riscuotendo un grandissimo successo a livello nazionale . Nella splendida Città delle Gaite è ambientata una parte della fiction per la particolarità dei suoi esterni , per il meraviglioso e suggestivo centro storico , ed anche per la disponibilità dimostrata dall'amministrazione comunale , dagli operatori economici e dai cittadini . Il protagonista della serie è un sacerdote dal grande cuore , sempre disponibile ad aiutare gli altri , che ha una spiccata propensione per le indagini . Don Matteo è un prete investigatore che cerca sempre di comprendere le umane vicende dei protagonisti di storie complicate e si mostra comprensivo anche nei confronti di coloro che commettono i reati . Questo è uno dei motivi del successo della serie televisiva : la bontà che vince sulla cattiveria è un tratto distintivo degli italiani , gente pacifica e altruista . Tra gli attori principali ci sono Terence Hill nel ruolo di don Matteo Bondini , Simone Montedoro nel ruolo del capitano Tommasi , Nino Frassica nel ruolo del maresciallo Cecchini e Nathalie Guetta nel ruolo della perpetua Natalina .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!